Ansia fortissima

Buonasera, scrivo perché la scorsa settimana ho dimenticato il mio antidepressivo Maverl per 7 giorni ed oggi è una settimana che ho ripreso la cura. Ho ansia alle stelle, prendo anche 2 tavor da 1 mg al giorno e da 2 giorni anche 15 gocce di Laroxyl divise in 3 somministrazioni oltre ad un Mutabon Mite alla sera. Il fatto è che ho ansia fortissima da quando mi sveglio a quando vado a letto con brevi pause ( un paio di ore se va bene ) dopo l’assunzione di tavor. Sono un soggetto ansioso ma un’ansia così forte l’ho avuta soltanto quando iniziavo un buco ssri. Adesso mi chiedo se la sospensione di una settimana mi abbia ridotta così e quanto ci può volere a stare un po’ meglio ( spero non le solite 3 settimane ). Adesso l’ansia è intollerabile davvero troppo forte, c’e qualcosa che possa tamponare i sintomi di ansia così forte dati dalla reintroduzione del farmaco Maveral? Il mio psichiatra mi ha consigliato laroxyl ma non mi pare faccia granché forse il tavor non lo vuole alzare per via del rischio assuefazione. Adesso lui non è reperibile e non pretendo una prescrizione a distanza solo sapere se esiste qualcosa per il mio caso, perché non riesco a pensare di passare altri giorni in questo stato. Sarei disposta anche ad andare al pronto soccorso se esiste qualcosa. Mi date un consiglio per favore ?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Deve attendere che la terapia faccia effetto.

Il pronto soccorso non deve essere intasato con richieste come le sue in quanto anche se ci fosse una soluzione essa deve essere gestita dal suo psichiatra.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua gentile risposta, non andrei mai al pronto soccorso se non fosse indispensabile ma se non trovò il mio psichiatra e continuo a stare così penso di non avere scelta.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
No perché non è urgenza da pronto soccorso.
[#4]
dopo
Utente
Grazie Dottore, per il suo gentile parere.
Le auguro una buona giornata