Ansia disturbi

Buonasera.Sono un ragazzo di 18 anni e vengo da 15 giorni di ansia e stress intensi.Ho avuto Doc omosex ma ora che mi sento meglio ho come la sensazione a volte di essere fuori di me e che il cervello non riesca a pensare a niente.Non riesco più a fare pensieri sessuali poiché non riesco a concentrarmi(li vedo per poco come se fossero piccoli e poi spariscono).Ieri ho avuto una sorta di sensazione come se fossi distaccato da me e ansia durata 2 ore come se non riuscissi a immaginare cosa dovevo fare dopo.A cosa può essere dovuto?È possibile che dopo un periodo di stress si cambi la mente e quindi non si riescano più a fare pensieri e a pensare come prima ma avere un cervello come fosse appannato e non riuscisse più a pensare?Grazie
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile ragazzo il precedente DOC fa immaginare che ciò che vive sia ancora una volta legato a fattori ansiosi.
.

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
Grazieee dottore.Quindi per lei è normale che io non riesca più a fare fantasie sessuali verso donne nonostante io voglia?Come se mi si bloccasse al principio.Inoltre il mio cervello pare mi dica: ormai sei gay .Io ho sempre avuto relazioni con ragazze.Questo fatto che non riesco più a immaginare mi fa paura sembra che quanto io mi faccia le fantasie sessuali verso donne sia indifferente o che vivi una sorta di derealizzazione semvra che non sono io che le immagino.Invece il mio cervello mi porta solo su quelle su ragazzi che non voglio avere ma che il cervello mi convince che mi piacciono.Grazie dottore
[#3]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
[#4]
dopo
Utente
Letto.Molto interessante solo che ciò che mi preoccupa è che mi sento la parte sinistra del cervello chiusa spenta che mi fa pensare solo allossessione e la parte destra sana .Come è possibile?Lei dice che sono solo ossessioni?