Possibile interazioni?

Salve, volevo sapere se può esistere un interazione tra Zoloft, Prazene, Kestine e formodual. Zoloft e Prazene sono la mia attuale cura per l'ansia e ora con l'arrivo dell'allergia vorrei sapere se esiste qualche problema se assumo anche kestine e formodual.
Quanto deve passare tra un farmaco e l'altro? Ci sono speciali indicazioni da seguire?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
Chieda allo specialista che la segue, che conosce la sua situazione clinica.

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottoressa, al momento non riesco a contattarlo altrimenti non avrei scritto qui. "Sulla carta" esiste qualche interazione? Grazie