Occhio

Buonasera!.. È la prima volta che scrivo.. Volevo un informazione..Sono iniziate le allergie.. Ho un occhio sinistro basso stanco.. Ho provato con il ghiaccio per tirarlo un po' su e ha funzionato però dopo si è abbassato.. Probabile che sia l'allergia che fa questo effetto?.. Prendendo le pastiglie aerius sta facendo effetto.. Ma l'occhio rimane lo stesso.. Grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
deve fare una visit oculistica
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
No! Non serve un visita occulistica...All'inizio mi ero un po' spaventata sembrava un problema sulla palpebra.. E sono andata in cerca su internet..Ho usato colirio imidazyl antistaminico.. ora è su.. È proprio l' allergia.. Appena iniziata e già la sto odiando!!! per caso ci sono altri tipi di coliri apposta per le allergie sugli occhi? Tanto per sapere.. Se ci sono migliori di questo..