Sonnolenza, memoria mediocre e formicolii persistenti

Salve. Da un anno a questa parte soffro di ansia depressiva che controllo da novembre con daparox 20mg e Lyrica 25mg. Questo perché ho da molto tempo confusione, formicolii testa, tempie e punta del naso con senso di sbandamento persistente (nati dopo uso intensivo di computer).
Ho sempre creduto a un fenomeno neurologico, escluso da tre consulti diversi, dove però mi è stato diagnosticato un appianamento della lordosi e una ernia comunque moderata al disco.
Negli ultimi tre mesi di questa sintomatologia ho ben poco, ovvero restano i formicolii, una meemoria non proprio eccellente e una fortissima sonnolenza. Non mi spiego la persistenza di questi ultimi (specie delle parestesie), poiché non avverto più il pericolo e l'ansia di prima.
Mi piacerebbe capire come mai questa persistenza, se l'effetto del farmaco si nota sull'ansia (potrebbe essere l'ernia o la lordosi?).
Sarei grato inoltre se capissi perché a lavoro questi sintomi (formicolii) quasi scompaiono per accentuarsi in secondo momento e come posso risolvere questa persistente sonnolenza,dato che sono responsabile di settore e non posso permettermi di essere poco vigile. Grazie.
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico igienista 45k 1.1k
È possibile che la terapia attuale non compensi completamente i suoi disturbi per cui potrebbe essere rivista.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/390698234174
https://t.me/FSRuggiero_psichiatra
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Buongiorno dottore. Data le responsabilità, mi chiedo se la eventuale revisione della terapia possa darmi sintomi tali da non consentirmi di lavorare serenamente.
Cordiali saluti
Segnala un abuso allo Staff

Consulti su terapie e farmaci

Altri consulti in psichiatria