Utente
Buongiorno,
sono una ragazza di 22 anni a cui nel mese di settembre è stata diagnosticata una psicosi. I sintomi positivi della malattia sono scomparsi in poco tempo, tuttavia mi ritrovo a fare i conti con quelli negativi (poca voglia di fare, apatia). Sono in cura con ABILIFY Depot da 400.
Quante possibilità ho che i sintomi negativi rientrino?
Me lo chiedo perchè compromettono notevolmente la qualità della mia vita.
Grazie della disponibilità

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Solitamente con questa terapia i sintomi negativi tendono a ridursi in modo considerevole.

Dipende da quanto tempo la terapia è somministrata in quanto di solito richiede almeno 4 mesi.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
https://wa.me/3908251881139
https://swite.com/psychiatrist72

[#2] dopo  
Utente
Grazie per la risposta tempestiva.
Sono in cura con il depot di Abilify da 5 mesi.
è possibile che tali sintomi siano causati dall' Abilify o sono sintomi della malattia ?