Per il Dottor Carbonetti

Salve dottore ,
Le avevo già scritto in precedenza riguardando la paura di essere pazza ... Non ce la faccio piu dottore sto continuando la psicoterapia a volte sto meglio e mi dico " e' tutto assurdo " e alcuni momenti come questi vado proprio giù perché nn riesco a togliermi questi pensieri dalla testa non ce la posso fare più . ma perché certi pensieri si impossessano delle nostri menti e nn se ne vanno più ??? perché accade questo ? Non riesco a darmi una spiegazione più ci penso e più mi innervosisco .. Aspetto una risposta dottore grazie
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Non cerchi di darsi una spiegazione, altrimenti peggiora il loop ossessivo. Ha piuttosto iniziato la terapia farmacologica?

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Io prendo la paroxetina . ho chiesto al mio psichiatra di darmi qualcos altro per questi pensieri ma non ritiene che sia necessario boh non riesco a capire dice che non ho bisogno di una cura ma io sto male
[#3]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
E' lo psichiatra che le sta praticando la psicoterapia?
[#4]
dopo
Utente
Nono dottore è una psicologa ma dottore anche se online lei in generale cosa pensa della mia situazione ? A volte dubito sulla diagnosi del mio psichiatra