Cipralex

Gentili dottori, 13 giorni fa ho iniziato Cipralex con 2 gocce per tre giorni e poi ho aumentato di due gocce ogni tre giorni. oggi ne ho prese 10 ma fino ad ora l'ansia, l'angoscia e le vertigini dovute all'ansia persistono senza alcun miglioramento.
è ancora troppo presto perché il farmaco faccia già effetto? quanto devo aspettare per notare i primi miglioramenti?
grazie.
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Come le hanno già detto i colleghi, il cipralex inizia a fare effetto 2-3 settimane dopo aver raggiunto la dose terapeutica. Nel frattempo può utilizzare la benzodiazepina che le è stata prescritta.

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Utente
la dose terapeutica qual'è?
[#3]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Le ha già risposto un collega pochi giorni fa, ma evidentemente l'ansia le fa porre domande senza leggere le risposte. La dose minima efficace è 10 gocce.