Alcol e bupropione

Buongiorno egregi medici ho letto sulle istituzioni che il bupropione può far male ai nervi con l'alcol. Questo vale anche per l'alcol fortemente concentrato e in grandi quantità che metto sul cuoio capelluto? E infine ci sono farmaci migliori del buproprione per stimolare la dopamina? Perché a me non fa praticamente niente purtroppo.
Grazie Cordiali saluti
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Può far male "ai nervi" ? Non capisco esattamente cosa ha letto, a parte l'indicazione di non associare con alcol che c'è per tutti i farmaci di quel tipo.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Vale anche per alcol tipico?
[#3]
dopo
Utente
Dice che raramente disintegra i nervi tipo
[#4]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Non credo proprio che ci siano scritte queste parole....
Alcol tipico cosa sarebbe ?
Alcol / alcolici, è una raccomandazione che c'è per tanti medicinali, tutti quelli psichiatrici.
[#5]
dopo
Utente
Alcol topico scusi è il correttore.