Digestione lenta difficolta a eruttare ed affanno

Salve dottori, sono anni che ho problemi di ansia e dal 2013 ad oggi ho cambiato già 3 antidepressivi.
I primi 2 paroxetina escitalopram per i troppi effetti sedativi dopo 1 annetto mentre duloxetina tolta perche non mi ha sistemato il problema che ho.
Nel 2017 ho iniziato ad avere problemi a digerire gonfiore e col tempo sono peggiorato avendo anche affanno dopo cena e questo mi ha aumentato l ansia generale.
Ora mi ha dato lexotan e sertralina.
Spero con tutto il cuore che il mio stomaco torna a funzionare perche cosi non posso piu andare avanti... ho fatto gli esami col gasteoenterologo e dicono che e un problema di motilita dovuta all ansia e spero che la sertralina sta volta funziona dato che la duloxetina non ha fatto nulla su quello..
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
VOlevo sapere se la digestione lenta è dovuta alla mancanza di serotonina per esempio ?