Sereupin non fa effetto

Buongiorno,
ho 42 anni e soffro di attacchi d'ansia. Da 4 anni non prendevo più Sereupin ma purtroppo quest'anno con il cambio di stagione mi sono trovata ad avere degli stati ansiosi così forti da dover ricominciare il Sereupin. Per paura di prendere dosi troppo pesanti ho incominciato 21 gg fa mezza pastiglia al giorno e la prima settimana sono stata meglio, quindi ho continuato con mezza pastiglia pensando andasse bene. Poi ho cominciato a stare male e a dover riprendere Alpraxolam. Ora da 5 gg sto prendendo una pastiglia intera. Quando inizierò a stare meglio? Ma soprattutto posso continuare con alpraxolam fino a quando il sereupin non farà effetto? Ho 3 figli e non posso permettermi di stare male. Devo riuscire a riprendermi il prima possibile. Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63