Disturbo ossessivo

Gentili medici ho sofferto per anni di doc con assente insight e dismorfofobia. Dopo tre anni di varie terapie con vari antidepressivi e antipsicotici come abilify ho intrapreso una nuova cura e sono guarito.
La cura èfluoxetina 30mg
Entumin 5 gocce e En 20gg.
Le ossessioni sparirono tutte e sono stato bene per quasi due anni senza nessuna ossessione.
Purtroppo a ottobre dello scorsoanno ho iniziato a non dormire più e ho sospeso di botto le benzodiazepine.
Da lì caddi in una forte depressione e attacchi di ansia e la cosa fu curata con anfarlnil 40mg.
Le ossessioni però non si erano ripresentate.
Sono stato bene solo che accusavo degli sbalzi d'umore nel corso della giornata.
Sono andato da un nuovo psichiatra che mi ha diagnosticato un disturbo borderline e mi ha dato il farmaco latuda 37.5mg da inserire alla terapia.
Fino a quel momento con le ossessioni stavo benissimo ma dopo pochi giorni dall'assunzione sono diventato nervoso e mi sono tornate le ossessioni. Visto che mi sentivo nervoso dopo 10 giorni di terapia mi è stato tolto il latuda e lasciato il resto ma anche se ho interrotto il latuda ho le ossessioni in aumento e sono nervoso. É tornata la dismorfofobia, sono teso..
Tutto da quando ho preso il latuda.
Ora sono tornato dal vecchio psichiatra che mi ha prescritto insieme a fluoxetina e Entumin l'anafranil però a 100 e l'entumin 15 gocce anziché 5.
Sono più di dieci giorni che sto facendo questa terapia ma Nessun miglioramento anche aumentando di molto l'entumin. Sembra che non mi fa più niente.
Non so cosa fare. Sono disperato.
Mi sono rovinato per sempre con il latuda?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Deve attendere qualche settimana per ottenere nuovamente un beneficio terapeutico.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/