Non ce la faccio piu' con questa paura di impazzireee

Salve dottori,
Io non ce la faccio piu' sono costantemente in ansia per questa mia paura di impazzire, di perdere il controllo delle mie facoltà mentali da un momento all' altro ,non so piu cosa fare qualcuno mi aiuti. Sia lo psichiatra che la psicologa continuano a dirmi che non sono psicotica schizofrenica ma io non ce la faccio a convincermene del tutto e sto tutto il giorno in preda all' ansia. Non riesco a non pensare ai miei pensieri, veramente mi sento giù tantissimo vorrei farmi ricoverare ma tanto nessuno lo farebbe perché mi dicono non hai nulla di grave. allora caro dottori perché sto sempre così ?cerco risposte ma nn le trovo e più non ne trovo e più ne cerco ma è solo un martellarmi nella testa giornaliero che mi sfinisce .. Per favore attendo qualche risposta
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Assumo paroxetina una al giorno ma sto sempre male cavolo