Doc relazionale

Gentili medici.
Sono in cura per sindrome depressiva con ansia e doc.
È esplosa nuovamente quando tutto andava bene.
Improvvisamente mi sembra di non amare più lui, all'improvviso. Nel doc è un sintomo pensare "ma con chi sto parlando?" Quando parlo con lui?? Ho una paura folle di non amarlo più.
Mi sveglio la mattina in preda al panico, con la testa piena di caos. Dico cose tipo "no, no no...andate via. Io lo amo...non lo amo più" a ripetizione. Guardo le sue foto per capire. Parlo con lui cercando di capire. Non riesco più a pensare a niente.
Nella nostra relazione di problemi ce ne sono stati. Mi sono convinta di amarlo e sono crollata o lo amo davvero ed ho paura?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Attualmente quale tipo di terapia sta assumendo?

Sono state fatte variazioni della terapia?

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Dropaxin da due anni. Si, ero scesa ad 1 ml da qualche mese.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Probabilmente la variazione ha provocato una ricaduta per cui sarebbe utile far valutare dal suo psichiatra la possibilità di introdurre nuovamente il dosaggio terapeutico o eventualmente una variazione.
[#4]
dopo
Utente
Ieri sera il mio medico mi ha visitata. E mi ha detto esattamente questo. Quindi per questo la ringrazio.
Quindi questi che io ho sono tutti sintomi del doc? Cioè non sono fondati