Utente 552XXX
Buongiorno,
Sono una ragazza di diciannove anni e soffro di ansia e attacchi di panico da quando ne ho quattordici. Il mio medico recentemente mi ha consigliato l'utilizzo di En gocce, ma non l'ho preso perchè c'è scritto che può causare sonnolenza e perdita di memoria e al momento sto sostenendo l'Esame di Stato per cui non mi sembrava il caso. Tuttavia domani ho l'orale e da tre giorni sto malissimo a causa dell'ansia. Se lo prendo rischio di avere perdite di memoria durante l'interrogazione?

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Il farmaco può avere effetti sulla memoria a breve termine.

Sarebbe stato il caso che si fosse fatta curare da uno psichiatra per tempo.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
https://www.facebook.com/francescoruggiero.it/

https://wa.me/3908251881139