Se mi dovesse venire un attacco di ansia forte quante gocce dovrei prendere

Buongiorno,
per stati ansiosi mi è stato somministrato SIN1 della Igeakos, 15 gocce al giorno dopo pranzo.
Essendo gocce omeopatiche, volevo chiedere un vostro parere al riguardo, se credete siano inutili o meno, perchè il mio medico curante mi ha detto che vengono prescritte anche dagli psichiatri.
Io tre anni fa ho avuto un attacco di panico, curato poi per 1 anno e mezzo con il sereupin. Per un periodo sono stata bene, ma adesso, che non sto vivendo un periodo serenissimo, mi ritrovo ad avere stati ansiosi, irrequietezza e di conseguenza paura di poter rivivere un attacco di panico. Diciamo che sono molto in ascolto sui miei sintomi corporei, leggo molto al riguardo, e tutto cio perchè ho sicuramente timore di rivivere un attacco di panico.
Gia da tempo faccio pricoterapia.. ma volevo avereun vostro parere su queste gocce.
Io, ad ogni modo, porto sempre con me il lexotan, vorrei levarmi anche questa dipendenza (non l ho mai assunto in 3 anni ma psicologicamente mi fa stare serena l idea di averlo con me).
Se mi dovesse venire un attacco di ansia forte quante gocce dovrei prendere?
Il Lexotan è il farmaco migliore per tamponare momentaneamente l'attacco di panico? O sarebbe meglio utilizzare Xanax,Enne..o un altro in commercio?
Sinceramente vorrei provare a non prendere nulla, ma ho paura di poter perdere il controllo quando mi sento piu agitata.
Grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Il farmaco omeopatico non ha alcuna efficacia.

Per un trattamento efficace deve sentire il parere di uno psichiatra che possa stabilire una terapia a lungo termine più adatta.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Ma nel caso di attacca di panico il lexotan va bene? se si quante gocce?