Psicosi ns

Buongiorno,
da aprile mi è stata diagnosticata una psicosi ns, nel 2009 psicosi nas, nel 2017 disturbo istrionico di personalità e psicosi varie reattive.
Attualmente in cura con invega depot 50mg al mese più tavor per dormire.
Il mio psichiatra dice che dovrò continuare ad assumere farmaci almeno per un anno e poi si vede. Può essere schizofrenia? Ho diritto ad invalidità?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Tra le tante diagnosi che ha avuto la schizofrenia non c'è. Se chi l'ha visitata non ha riscontrato sintomi di schizofrenia non vedo come potremmo ipotizzarla on line.
Può fare richiesta di invalidità lavorativa, la commissione sulla base della visita diretta e della documentazione clinica valuterà la percentuale di invalidità.

Franca Scapellato