Terapia efficace per disturbo ossessivo

Buongiorno,
sto assumendo - per disturbo ossessivo senza compulsioni -
10 gocce di xanax
5 mg di Abilify
100 mg di zoloft

Sono molto arrabbiato perché questa terapia mi provoca una sedazione tale percui mi è impossibile lavorare, ed il mio psichiatra sostiene che non è possibile.

Mi sento sedato e ho una forte sonnolenza durante il giorno, affrontare la giornata è veramente difficile. Non so che fare sinceramente, dato che per vivere devo lavorare ed essendo un dottore commercialista non ho la malattia a disposizione mi tocca lavorare anche 12 ore al giorno con questa sonnolenza. Aldilà del fatto che qualche psichiatra ora dirà che per il D.O.C. 100 mg di zoloft sono pochi, volevo sapere come mai ho questa sedazione eccessiva, 5mg di aripiprazolo sono una dose bassa, lo zoloft lo assumo da anni e non mi ha dato mai problemi, 10 gocce di xanax sono una dose bassissima.

per favore fornitemi delucidazioni dato che il mio psichiatra ed il mio medico di base non sono disponibili, e io ho il terrore di andare a lavorare domani ed essere sedato come oggi.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Eravamo rimasti che non dormiva bene. Adesso ha sonnolenza eccessiva invece ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
ESATTO, un giorno dormo male e ho sonnolenza

un altro giorno dormo bene e ho comunque sonnolenza (piu forte)
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno, le confermo che la sensazione di sonnolenza e stordimento sono da ricondursi a cefalea.
Gentilmente vorrei sapere se il mal di testa prodotto da Abilify
1) è transitorio
2) risponde ai FANS

GRAZIE
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno,
è possibile avere una risposta

lamento

1) sonnolenza

2) mal di testa

3) risvegli notturni

per favore indicatemi che devo fare
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Dirlo al suo medico.
[#6]
dopo
Utente
è in ferie ancora per una settimana, ma io questa settimana devo lavorare.
[#7]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
E quindi si aspetta che tramite un sito possa ricevere un servizio sostitutivo di una prescrizione medica ? No.
Deve rivolgersi ad un medico per questo.