Depressione non guarisco mai

Gentili dottori buongiorno volevo chiedervi un parere riguardo la mia situazione il mio primo episodio si è verificato sette anni fa essendoci passata mia madre ha capito subito che si trattava di un esaurimento perciò mi sono recato quasi subito da un psichiatra e da un psicologo cambiando alcune cure farmacologiche ho trovato la cura con zoloft 200mg e sono stato bene e ho iniziato a scalarlo questo sempre nel giro di due anno fino a toglierlo del tutto sono stato bene per un mese poi in concomitanza con il fatto che mia moglie è rimasta incinta (responsabilità)sono ricaduto tornando di nuovo dal psichiatra mi ha ridato la stessa cura lo zoloft fino ad arrivare di nuovo a 200 mg però stavolta con scarsi risultati perciò mi è stato aggiunto il deniban che su di me ha un ottimo effetto però mi fa alzare la prolattina e di conseguenza mancanza di erezione perciò ho tentato svariate volte di sospenderlo ma ogni volta che ci provo dopo 4/5 giorni ricado nel baratro allora sempre parlando con lo psichiatra abbiamo deciso di cambiare lo zoloft perché magari non faceva più L effetto di prima in modo da poter eliminare il deniban perciò ho provato vari antidepressivi. ( elopram prozac efexor ecc ) tentando con tutti contemporaneamente di levare il deniban ma senza successo allora con lo psichiatra abbiamo deciso di provare il wellbutrin che lavora come il deniban sulla dopamina fino ad arrivare a 300 di wellbutrin ora sono già sei giorni che ho riprovato al togliere il deniban ma sto malissimo . Scusate se mi sono prolungato la mia domanda è come devo fare a togliere il deniban ? Può essere che sono assuefatto dal deniban ? Se sono assuefatto quanti giorni devono passare per fare passare L astinenza? Si guarisce veramente dalla depressione sono sette anni che ci soffro e ho perso le speranze sono disperato . La mia diagnosi e depressione maggiore ansiosa
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Deve attendere qualche settimana per ricevere opportuni benefici dopodiché la situazione va rivalutata.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottor Ruggiero in che senso devo attendere alcune settimane
[#3]
dopo
Utente
Intende che devono passare alcune settimane per passare L astinenza dal deniban
[#4]
dopo
Utente
Qualcuno cortesemente può rispondermi sono disperato
[#5]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
Ciao D. Speriamo che ti rispondano...

Cordialmente
Dott. Vito Fabio Paternò

www.cesidea.it
info@cesidea.it

[#6]
dopo
Utente
Dottore paterno mi creda sono solo disperato perché per L ennesima volta non riesco a togliermi il deniban e per me è L ennesima sconfitta e ho troppa paura di non potere avere più una vita sessuale
[#7]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Innanzitutto se si dispera questo servizio non è adatto a lei.

Non può sollecitare risposte.

Le settimane devono passare dalla nuova assunzione e poi deve fare i controlli periodici per la sospensione e le rivalutazioni.
[#8]
dopo
Utente
Io volevo solo sapere se dalla depressione si guarisce