Depressione

Salve a tutti sono in cura per lieve depressione da tre mesi con brintellix 20 mg al gg (dose piena) dopo due mesi stavo molto meglio sintomi quasi spariti quando lo improvviso mi ritrovo al terzo mese co. Gli stessi sintomi iniziali,magone tristezza specialmente la sera prima di andare a letto,contatto lo specialista e mi dice che può succedere anche a distanza di mesi e mi dice che per dieci giorni devo assumere samyr fiale 400 due volte al giorno mattina e sera per intramuscolo.La mia domanda è con questo samyr c e pericolo di interferenza con brintellix? Due volte al gg è tanto? Perché sul bugiardino è consigliata una dose da 400 al giorno,non è che non mi fido del mio specialista ma cmq mi fa piacere ascoltare anche altre opinioni,grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
La ricerca di rassicurazioni pone delle differenze rispetto all’obiettivo del trattamento.

Tre mesi sono un tempo valido per poter capire anche se la terapia non è adatta.

L’associazione con il farmaco ha lo scopo di potenziamento.

La prescrizione è responsabilità del prescrittore, sul quale attualmente nutre dei dubbi.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Giorno Dottore grazie mille come sempre per la celere risposta,volevo chiederla solo un ultima cosa:"La ricerca di rassicurazioni pone delle differenze rispetto all obbiettivo del trattamento" mi può spiegare meglio sempre quando ha tempo logicamente,grazie in anticipo dottore.