Depressione

Salve...
È notte e io penso e ripenso a come potermi tirare su senza medicinali... per ilmomento prendo xanax 0.50 tt i giorni al bisogno ma sto peggiorando gg dopo gg! Mi hanno prescritto citalopram da iniziare io per qlc anno ho preso entact riuscendo a migliorare ma poi smesso per l elevata bradicardia che mi provocava! Siccome soffro anche di gastrite ed ernia iatale peggiorata da qlc tempo secondo il vostro parere questi farmaci peggiorano lo stato? E seconda domanda posso prendere pariet 20 mg un ora prima di citalopram o emtact??
Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

Non può chiedere qui cosa prendere.
La ruminazione di cui parla mi pare sia più sintomatica che altro, non è certo un pensiero sensato.
Cosa intende per "elevata bradicardia" ? E se era così, perché come proposta di cura proprio lo stesso farmaco, citalopram ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore... i medicinali me li ha prescritti un dottore stavo solamente chiedendo un parere... bradicardia intendo arrivare a riposo a 43/44 battiti (sono uno sportivo comunque). Poi ero interessato sulla possibile interazione tra lucen e citalopram
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Le interazioni sono riportate nel foglietto, ma Lei chiedeva se le deve o meno prendere. Questo corrisponde ad una prescrizione, e deve far riferimento al medico.