Doc

Buongiorno dottori ho un figlio di circa 16 anni che circa. A maggio 2018 ha iniziato a soffrire di doc omosex, aveva presunte e citazioni con uomini e pensieri intrusivi mentre svolgeva attività, lho fatto visitare da uno psichiatra di fiducia che ha scongiurato qualsiasi dubbio facendo anche scomparire i pensieri. Ora però a distanza di circa un anno e tornato un tipo di pensiero intrusivo dove lui non sa bene se lo terrorizza o se addirittura tutta l ansia gli confonde le idee veramente. Ha solo questo tipo di pensiero, scomparse le varie eccitazione. Inoltre aggiungo che è parecchio ipocondriaco
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Gentile utente

Il doc non è omosex, il contenuto è omosex, e non è fondamentale, nel tempo può anche cambiare.
L'intervento non consiste nel fugare i dubbi sul contenuto. Il fatto è che a volte il doc viene e va spontaneamente in maniera episodica. Adesso parrebbe che però sia ricorrente.
Andrebbe valutata una cura specifica.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini