Stanchezza e depressione

Gentili medici,
da circa un anno mi curo per una ricaduta in una depressione ricorrente con venlafaxina 75mg e olanzapina 5 mg.. . . . da qualche settimana accuso una grande stanchezza durante il giorno e una sonnolenza soprattutto al mattino.. . io ho sempre paura che si tratti di una ricaduta che questa stanchezza ne sia un sintomo.. . sono molto preoccupata
[#1]
Dr. Adelia Lucattini Psichiatra, Psicoterapeuta 182 7 25
Gentile signora,

Quando si avverte una modificazione dei sintomi, è sempre bene rivolgersi al proprio psichiatra per un controllo, sia della sua situazione psicologica che della terapia farmacologica.
Situazioni personali, cambiamenti nello stile di vita, vatiazioni alimentari importanti, modificazioni stagionali della temperatura, etc. possono creare disturbi.

Consultare il proprio psichiatra il prima possibile, è sempre un buon modo per prevenire le ricadute che lei comprensibilmente teme o intercettarle al loro primo manifestarsi.

Dr. Adelia Lucattini.
Psichiatra Psicoterapeuta.

Psicoanalista Ordinario SPI-IPA.Esperta in bambini e adolescenti.Depressione-Disturbi dell'umo

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dott.ssa Lucattini per la celere risposta...