Problemi inizio cura

Da tre giorni ho iniziato la terapia con daparox un quarto ma mattina, un quarto dopo cena, tra una settimana mezza e mezza e prima di andare a letto una compressa di tripzol volevo chiedere se è normale che io sia a pezzi con ansia e agitazione più accentuata, nausea ecc..
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

La cura richiede un mese circa per funzionare, dopo una fase iniziale variabile, anche di peggioramento di alcuni sintomi.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Ok va bene grazie, mi chiedo solo se è giusto prendere le gocce en insieme al triptizol perché ieri sera ho avuto una sensazione strana appena le ho prese.. Mi sono sentito bruciare e mancare
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Lei ha una prescrizione, deve far riferimento a quella e se mai chiarirla col curante.