Depressione agorafobia e attacchi di panico...?

Salve gentili dottori, vorrei esporvi i miei problemi. Fin da piccolo ho sofferto di agorafobia e ansia sociale ma adesso la situazione è peggiorata e soffro anche di depressione. Mi sveglio al mattino con tristezza, stanchezza e dolori muscolari specialmente alla testa e alla mandibola. Non mi piace nulla e non ho nessuna speranza per il futuro e non provo emozioni o piacere a stare con le persone e cerco di evitare qualsiasi relazione sociale. Non esco più di casa perché fuori sto male. Ho sempre tachicardia e sensazione di svenire e spesso faccio pensieri brutti come il suicidio. Sto male ogni giorno e spesso mi sento come un automa che cammina senza provare nulla. Come farmaci per combattere l’ansia sto assumendo Xanax mattina e sera.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Il farmaco non è adatto è opportuna una visita specialistica per una valutazione ed un trattamento specifico.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139