Ho un picco d ansia mai avuto così forte

Stanotte sono uscito con amici e sono andato a dormire alle 6: 30 mi sono svegliato con molta ansia e ho preso 15 gocce di xanax 2 ore fa, sono riuscito ad addormentarmi e adesso che mi sono svegliato ho un livello d’ansia esagerato! Quasi ingestibile, dico quasi perché sto trattenendo, la mia psichiatra è in ferie non so che cosa fare.. . se prendere più xanax o cosa ma non vorrei fare stupidaggini con le dosi
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Questo uso di benzodiazepine non dovrebbe essere consentito in modo libero.

Le terapie devono essere ottimizzare per evitare determinati sintomi.

In ogni caso un unico episodio non ha alcun significato clinico.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Io prendo citalopram da un anno 15 gocce al giorno, da un mese per colpa di problemi familiari e lavorativi sto avendo ansie mattutine veramente pesanti, classici sintomi, senso di oppressione tremori e diarrea, tra una settimana ho l’appuntamento dalla psichiatra ma fino ad allora sto prendendo 10 gocce di xanax 3 volte al giorno come mi aveva detto la psichiatra nei momenti d’ansia, ma stranamente non mi bastano, ho un senso di disagio veramente insopportabile. Però non mi vengono crisi, o almeno per ora, sto solo male ma non ho senso di svenimento o attacchi di panico, ne lievi ne intensi! Insomma sto un po’ uno schifo