Delucidazioni su terapia

Buongiorno
Sono in trattamento con
Mattina:
Tolep 300mg
Paroxetina 20 mg
Ore 18:
XANAX 1 mg RP
Notte
Quietiapina 100mg
Stilnox
Il mio disturbo primario è insonnia dovuta ad attacchi di panico ed ansia generalizzata (rievoco quando non sto bene eventi passati dove ho sbagliato che, ora si ripercuotono non poco sul mio presente e futuro, ansia per la paura di non riuscire a rispettare le scadenze fiscali piuttosto che di non arrivare alla fine del mese.. . problemi che chiunque affronta ma, in fase acuta a me sembrano insormontabili e quindi fonte di spaventosi attacchi di ansia piuttosto che attacchi di panico. Cio’ compromette gravemente la mia vita.. . ci sono giorni in cui non riesco a fare nulla, altri in cui mi sento meglio.. . cosa pensate della terapia suindicata?
Per Voi sarebbe più opportuno aumentare il Tolep piuttosto che un’atro dei farmaci suddetti o addirittura passare al litio RP??
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico igienista 45.4k 1.1k
La variazione viene eventualmente stabilita dal prescrittore qualora ne ravvisasse la necessità.

L’insonnia è il sintomo finale di tutti i pensieri che la provocano per cui va trattato il disturbo in toto.


Attualmente assume una terapia standard per i suoi sintomi.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/390698234174
https://t.me/FSRuggiero_psichiatra
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie mille per la Sua disponibilità
Segnala un abuso allo Staff
Disturbi del sonno

Esistono vari tipi di disturbi del sonno, non solo l'insonnia: vediamo quali sono, perché non sottovalutare i segnali, quali sono le terapie e i rimedi naturali.

Leggi tutto

Consulti simili su disturbi del sonno

Consulti su ansia e panico

Altri consulti in psichiatria