Terapia depressione

Salve Egregi Dottori.
Dal 2015 soffro di Depressione Maggiore con aspetti dubitativi di personalità ma non ho avuto nessun miglioramento con le terapie provate ed alcuni mesi fa ho tentato il suicidio.
Di recente una psichiatra cui mi sono rivolto mi ha detto che soffro di DOC e che la depressione è secondaria nel mio caso.
La terapia che questa specialista mi ha prescritto è la seguente: Anafranil 10 mg la mattina, Abilify 5 mg la mattina e 5 mg la sera, Carbolithium 150 mg mattina e sera ed il Seroquel 25 mg la sera.
Io ho già preso l'Abilify a 10 mg per 2 mesi senza beneficio, l'Anafranil a 150 mg più il Seroquel 200 mg RP per 4 mesi senza beneficio ed il Carbolithium 300 mg per 3 volte al dì per 1 mese senza beneficio poi interrotto dallo psichiatra che me lo aveva dato per la litiemia alta (1, 2).
Vi chiedo: la terapia data dall'ultima psichiatra cui mi sono rivolto potrebbe ridurre i propositi suicidari che ho?
Grazie
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
e' una terapia standard che include tutti i presidi possibili a dosaggi bassi.

Non è chiaro se ha assunto le terapie precedenti in questo modo oppure singolarmente.

Se attualmente persiste il proposito suicidario la terapia richiederebbe una maggiore azione stabilizzante.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Grazie Dott.Ruggiero per la Sua risposta.
Ho assunto l'Abilify 10 mg con il Fluoxeren 10 mg per 2 mesi.
Successivamente ho assunto Anafranil 25 mg 2 cp x 3 volte al dì insieme al Seroquel 200 mg RP 1 cp la sera per 4 mesi.
In seguito ho assunto Adepril fino a 175 mg al dì insieme al Fevarin fino a 100 mg al dì e con il Carbolithium 300 mg x 3 volte al dì da dicembre 2018 a marzo 2019 senza benefici.
Ho provato anche altre terapie farmacologiche ma senza stare mai un pò meglio.
Quest'ultima psichiatra ha completamente smentito la diagnosi di depressione resistente ma dicendo che non guarisco perché è sbagliata la diagnosi(secondo Lei ho solo il DOC).
Le chiedo: con i dosaggi dati da questa psichiatra(Abilify 10 mg/die + Anafranil 10 mg/die + Carbolithium 300 mg/die + Seroquel 25 mg/die), la terapia poteva realmente togliermi i propositi suicidari o no?
Grazie ancora
Cordiali Saluti