Sono disperata voglio morire

o amico ha chiesto informazioni al suo neurologo riguardo la mia situazione attuale, da 5 anni prendo Entact 10 mg compresse perché ebbi una brutta ansia e attacchi di panico stavo quasi ogni giorno in ospedale, poi tramite una psicoterapia e appunto l'assunzione di Entact. Sono stata veramente bene per 5 anni, premetto che il farmaco non l'ho mai lasciato, adesso da circa un mese ho di nuovo attacchi di panico e ansia il mio psichiatra mi ha aggiunto lo xanax da prendere mattina e sera mezza compressa, veniamo al punto, il mio amico ha chiesto al suo neurologo il perché sto sempre uguale cioè non riesco a uscire di casa a guidare ecc e il neurologo gli ha detto che Entact va fatto solamente massimo 4 o 5 mesi e che adesso sono rovinata mi devo disintossicare per levarlo e casomai ricoverare.. . . . o rimarrò così per sempre sono disperata aiutatemi
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Sinceramente queste fesserie non andrebbero neanche dette.

Poi una persona fa un racconto di un’altra ad un tizio che si spinge a fare ipotesi peregrine.

Le chiarisco nuovamente che deve sentire il parere di un altro psichiatra.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
La ringrazio mille le giuro sono andata in panico
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Io veramente non capisco come alla sua età si possano fare cose così sciocche da far chiedere da terzi una notizia senza visita con risposte che sono veramente fuori luogo.
[#4]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Ma no,non ho chiesto io al mio amico di chiedere al suo neurologo semplicemente a volte parliamo e ha notato che non ci sono miglioramenti ecco tutto e ha pensato magari di chiedere al medico forse voleva aiutarmi