Utente 561XXX
Buongiorno,
Ho interrotto la cura di daparox dopo un mese perché dopo essere stata bene ho iniziato ad avvertire forte ansia e pensieri ansiosi sulle cose brutte e solo il lorazepam poteva aiutarmi.
Oggi mi trovo ad avere una forte ansia durante tutto il giorno e sudorazione e calore e la testa continua a pensare.. vorrei smettere di pensare inutilmente.
Dopo 4 giorni posso riprendere il daparox e continuare la mia cura.. sperando di stare bene?
Il fatto di avere pensieri ansiosi e paura dei pensieri, può capitare oppure sto impazzendo?
Non ne posso proprio più! vorrei tanto stare bene e vivere le giornate senza pensare a queste cose negative e senza ansia di vivere!

[#1]  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
VIGEVANO (PV)
MILANO (MI)
BRESCIA (BS)
ROMA (RM)
PISA (PI)
ALESSANDRIA (AL)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile utente,

Dopo un mese, se non è a dose efficace, il daparox non è detto che stia funzionando. Ha fatto una mossa poco sensata, poteva chiedere al medico come procedere, cosa che ovviamente farei adesso.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it

[#2] dopo  
Utente 561XXX

Quindi Lei mi sconsiglia riprendere il daparox da domani e proseguire?

[#3]  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
VIGEVANO (PV)
MILANO (MI)
BRESCIA (BS)
ROMA (RM)
PISA (PI)
ALESSANDRIA (AL)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Io non consiglio e sconsiglio niente perché questo non è un luogo di indicazioni su cosa assumere o se assumere.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it