x

x

Psichiatria

salve non avendo risultati con gli antidep. tradizionali il medico mi ha dato l anafranil, ma ho paura per effetti collaterali che potrebbe avere; è molto piu pesante degli ssri? provati davvero tutti, che effetti collaterali da? in 6 anni mai un risultato, lo specialista mi ha detto che ci vogliono almeno 2 5 settimane e che che ha qualche effetto collaterale in piu rispetto agli altri, ma per non spaventarmi non me l'ha detto. quali potrebbero essere? grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 39k 913 271
Gentile utente,

Trattasi di antidepressivo tradizionalissimo, idem per la durata dell'attesa per l'effetto.
Gli effetti sono riportati nel foglietto, ce ne sono di più frequenti tipo stipsi o bocca secca, e poi chiaramente altri tipi di considerazioni rispetto a eventuali malattie concomitanti, ma non sono certo "segreti".

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it/wp-admin/install.php
Visite e Consulti Skype : "Studio Psichiatrico Pacini"

Sai proteggerti dal sole? Partecipa al nostro sondaggio