Dolore al braccio (ansia?)

Buongiorno
Scrivo perchè è da un po' che non sto bene.. .
Circa due mesi fumai per la prima volta una canna.. . Inutile dire che ho fatto una cavolata.. . Ecco dal giorno successivo cominciai ad avere una strana sensazione al braccio sinistro, di debolezza e dolore. Mi preouccupai molto per questo arrivando, penso, ad assoporare la depressione.. .
Bene dopo circa un mese il dolore almeno a me sembrava essere sparito tuttavia da pochi giorni ho ricominciato a sentire questa strana sensazione.. . Oltre che ad avere la spalla dolorante questi dolorini si estendono per tutto il braccio fino alla mano.. è da ormai due giorni che mi sto sforzando di non pensarci e questo sembra aver un pò migliorato la situazione.. . Tuttavia io vorrei tornare come prima perchè veramente è un qualcosa di devastante per me.. .
Se potete darmi qualche consiglio vi ringrazio molto.
Scusate il disturbo attendo risposte
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Innanzitutto la sintomatologia dolorosa è aspecifica per un disturbo d'ansia per cui va valutata qualche altra patologia per il tramite del suo medico di famiglia.

Qualora, siano escluse cause specifiche può essere utile una valutazione psichiatrica.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

Ansia

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto