Ansia ossessione

Salve a tutti sono una ragazza di 26 anni da sempre seper ansiosa, c è stato un periodo in cui prendevo sereupin e Xanax a causa di ossessioni di vario genere. Poi sono rimasta incinta l anno scorso, ho sospeso tutto e non ho avuto nessun disturbo, stavo benissimo. 8 mesi fa è nato mio figlio, un po' la stanchezza un po' lo stress (dormo 2 ore a notte) mi si sono ripresentati ansia continua, attacchi di panico. Ho paura a camminare, stare tra la gente per paura di sentirmi male e da 2 giorni ho un un'ossessione di avere una malattia a causa di sbandamenti e giramenti di testa e stanchezza. Anche se so che è tutto frutto della mia immaginazione, però ho cmq l ansia di avere qualcosa, è piu forte di me. Che brutta cosa l ansia, ti fa sembrare tutto così vero
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico igienista 45k 1.1k
Nel caso in cui i sintomi sono da considerarsi una ricaduta è opportuno far valutare la situazione dallo specialista che possa stabilire un trattamento specifico per i disturbi di cui soffre.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/390698234174
https://t.me/FSRuggiero_psichiatra
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
Perché vengono questi brutti pensieri che sembrano reali?
Segnala un abuso allo Staff
Ansia

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto

Consulti simili su ansia

Consulti su ansia e panico

Altri consulti in psichiatria