Ansia ossessione

Salve a tutti sono una ragazza di 26 anni da sempre seper ansiosa, c è stato un periodo in cui prendevo sereupin e Xanax a causa di ossessioni di vario genere. Poi sono rimasta incinta l anno scorso, ho sospeso tutto e non ho avuto nessun disturbo, stavo benissimo. 8 mesi fa è nato mio figlio, un po' la stanchezza un po' lo stress (dormo 2 ore a notte) mi si sono ripresentati ansia continua, attacchi di panico. Ho paura a camminare, stare tra la gente per paura di sentirmi male e da 2 giorni ho un un'ossessione di avere una malattia a causa di sbandamenti e giramenti di testa e stanchezza. Anche se so che è tutto frutto della mia immaginazione, però ho cmq l ansia di avere qualcosa, è piu forte di me. Che brutta cosa l ansia, ti fa sembrare tutto così vero
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Nel caso in cui i sintomi sono da considerarsi una ricaduta è opportuno far valutare la situazione dallo specialista che possa stabilire un trattamento specifico per i disturbi di cui soffre.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
Perché vengono questi brutti pensieri che sembrano reali?
Ansia

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto