Paroxetina 20mg

Buonasera, oggi dopo la visita psichiatrica si è scelto, per vari malesseri che sto vivendo nella sfera amorosa a quanto pare che mi stanno causando ansia tutto il giorno e attacchi i di panico quando uscivo e agorafobia in generale.
E per questo si è deciso di alzare la proxetina e le gocce di tavor da 5 a dieci il pomeriggio.
Più il tavor la mattina e la sera di 1 mg e L olanzapina la sera.

Va bene il fatto di alzarla?
Con la proxetina mi trovo bene è il c cambiamento in questo momento che mi fa venire L ansia
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Mi pare una domanda a vuoto. Il medico fa un'operazione dal senso ovvio, che costrutto ha chiedersi semplicemente se ha senso ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Più che altro la domanda che volevo porre è riguardo gli effetti collaterali di inizio terapia. Cambiando la dose del farmaco possono presentarsi?
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Beh, anche questa è logica. Se un effetto dipende anche dalla dose, aumentando potrà esserci.
[#4]
dopo
Utente
Oggi ho preso la prima pastiglia da 20 mg è L unica cosa è L ansia un po’ più pronunciata. In quanto tempo dovrebbe assestarsi la situazione? Perché lavoro e non vorrei che la cosa aggravasse su di esso
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Le variazioni di cura come questa sono valutabili a un mese
[#6]
dopo
Utente
Vabene aspetterò un mese. Ma quindi anche gli effetti collaterali basici mi dureranno un mese? Come svarioni,nausea e ansia?
[#7]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Non è detto. Un mese è il tempo per la comparsa dell'effetto terapeutico stabile.
[#8]
dopo
Utente
Vabene la ringrazio tanto