x

x

Depakin chrono assorbimento

Salve dottore sono tony e circa 2 mesi che prendo il depakin bustine rilascio modificato, ho fatto l'esame acido valproico era 57.7 nel reg terapeutico penso però sono 2 mattine che quando vado in bagno per espletare i bisogni fisiologici sembra che vedo in sieme le feci la polvere del farmaco e possibile!! ! ! Anche perché sto prendendo 3 ore prima il bental per la faringite non vorrei che fosse il bentalan non assorbito, e un periodo però che sto avendo riflusso gastroesofageo con pirosi vorrei un consiglio, passo alle capsule di depakin
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 37.7k 898 60
Una parte del prodotto è inerte per cui è normale ritrovarlo qualche volta. Non si tratta della porzione terapeutica che invece è completamente assorbibile.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Grazie mille dottore ero preoccupato in merito , vi volevo chiedervi un altra cosa l'esame dell'acido valporato lo devo fare in settimana ultima volta era 57 .4 voglio dire e un esame che potrebbe tornare in dietro nell senso potrebbe scendere assumendo lo stesso il farmaco per perdere l'effetto terapeutico
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 37.7k 898 60
[#4]
dopo
Utente
Utente
Volevo dire stamattina ho ricevuto l'esame dell'acido valporato prima era 57.4 ed e arrivato a 46 .4 dopo un mese , ora può essere che ho trovato alcune mattine come detto prima le capsule nelle feci , oppure perché prendo una dose unica 3 da 300mg la sera prima di coricarmi voglio dire 46 ,4 di valporato e basso vero per questo mi è tornata un po d'ansia lo specialista ha detto che può andare bene così ma ne dubito, secondo voi dottore in quanto temo potrebbe risalire il valporato in un reg giusto , poi ora sto prendendo 900mg di depakin chrono prima erano 750 mg mi consigliate per favore grazie mille
[#5]
dopo
Utente
Utente
Salve dottore parlando con il mio specialista mi ha abbinato il denibam 50 la mattina fin quando il depakin crono non si stabilizza secondo voi si può fare e una cosa che è fattibile anche perché il valporato e basso per ora grazie mille della risposta