Dubbio interazione tra farmaci

Buongiorno, a causa di ansia e depressione sto assumendo dobren (sulpiride) 50 1cp al mattino associata a lorazepam 1 mg.
Nel pomeriggio prendo un'altro mg.
di lorazepam.
La dottoressa ora mi ha detto di mantenere la cura attuale ma di aggiungere nel pomeriggio (associato al lorazepam) una pastiglia di Venlafaxina.
Vorrei sapere se Sulpiride e Venlafaxina non causano interazione tra loro o effetti pericolosi.
Chiedo cio' perche tempo fa un'altro dottore mi prescrisse un farmaco simile, ossia Paroxetina ma dicendomi si sospendere la sulpiride perche i 2 farmaci non andavano daccordo, quindi o uno o l'altro, quindi sono un po' spaventato e non vorrei che ci fossero interazioni o effetti collaterali gravi, voi cosa mi consigliate?
Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
La sua dottoressa ha stabilito sotto la propria responsabilità che lei deve assumere la terapia come indicato.

Pertanto, deve seguire l'indicazione e se dubita ulteriormente di questa associazione deve farlo presente alla prescrittrice.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Certamente l'ho fatto presente ma siccome l'altro medico dandomi un farmaco della stessa classe aveva detto di no ho le idee confuse e andare da un terzo medico con il SSN vuol dire aspettare mesi per una visita
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Non necessariamente deve sentire un terzo, questo, quinto parere perché innescherà un circolo infinito