Ansia al risveglio

Salve vorrei fare una domanda per quanto riguarda l'ansia.

Mi e' capitato che dopo mangiato seduto in cucina e sul divano, mi e' capitato di essermi addormentato e al mio risveglio ho avuto dei crampi al petto e alla schiena e quando mi sono alzato ho iniziato ad avere vampate di calore e sensazione di svenimento, il tutto passato dopo 30 minuti in giardino a prendere un po' di aria fresca.

E' solamente un sistomo che mi appare ogni tanto solo quando sono sdraiato nel divano, io soffrivo d'ansia lavorativa (facevo lo Chef) ora di meno, ma volevo chiedere se sono sintomi legati a qualche complicanza tipo: circolazione cuore oppure altro?

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63