Ansia generalizzata

Buongiorno signori sarò dritto alla domanda ho questo disturbo di ansia generalizzata ormai da una settimana ho iniziato la cura da 4 giorni ho solo una domanda che vorrei sapere da questa condizione si esce definitivamente seguendo ovviamente tutto un lungo percorso ecc ma se ne esce da questo invito perché ho una straordinaria forza di volontà che se potessi prenderei quest'ansia a schiaffoni
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
deve attendere che la terapia faccia effetto

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore ma si esce da questa condizione definitivamente
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Con le terapie adatte e prolungate
[#4]
dopo
Utente
Dottore lei è sempre disponibile io sto facendo la cura con daparox 10gocce la sera da aumentare a 15 dopo una settimana sono al 5 giorno e già sto un po' meglio poi prendo lorazepam 1 mattina 1 sera inoltre mercoledì incontrerò uno psicoterapeuta per decidere su quale terapia adottare con lui ho preso la questione di petto
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Attenderei che la terapia farmacologica faccia effetto
[#6]
dopo
Utente
Dottore una domanda possibile che da quando ho iniziato la terapia mi sento più depresso come se non avessi voglia di fare niente tutto mo sembra inutile possibile si sia associata anche la depressione a questo disturbo e se così cosa si fa' si cambia cura o si integra
[#7]
dopo
Utente
Ho un magone allo stomaco e un senso di nullità interiore ho paura che sia già passato in una fase depressiva cosa succederà ora la cura iniziata non sarà servita a niente
[#8]
dopo
Utente
Dottore buongiorno ormai non dormo per niente il dottore provo con due lorazepam e le 15 gocce ma niente poi ho sempre quellangoscia interiore e senso di vuoto come devo fare la notte soprattutto non dormo più
[#9]
dopo
Utente
Peggio ancora faccio i peggiori pensieri
[#10]
dopo
Utente
Ho parlato con il mio psichiatra perché nonostante il lorazepam non mi fa dolore vuole prescrivermui il serquel ed ho una paura matta di prenderlo per gli effetti del farmaco
[#11]
dopo
Utente
Dottore cosa può dirmi di questo farmaco il dottore ha detto chre non provoca dipendenza
[#12]
dopo
Utente
Dottore buonasera volevo chiedere una cosa è normale che dopo due settimane e mezzo di cura ho l'umore basso emozioni assenti ancora un po' d'ansia non dormo quasi niente e brutti pensieri vengono di tanto in tanto