Depressione cronica, fobia sociale, spossatezza e tutto questo va avanti da 10 anni

Salve a tutti, come da titolo soffro di questi disturbi da ormai 10 anni dei quali 9 di cura.
Inutile dire come mi sento (male, MALISSIMO), in pratica assumo 200mg di Zoloft in compresse al giorno oltre a 600mg di Wellbutrin.
Ormai sono sfinito, non è rimasto più nulla o quasi della persona che ero.
Il suicidio avrebbe potuto essere un'opzione, ma non ho mai avuto le palle (scusate il termine) di tentarlo.
Ho buttato via gli anni più importanti nella vita di un essere umano, dove si dovrebbero gettare le basi per il proprio percorso di vita.
Oltre ad aver speso una marea di soldi (6-7000) ottenuti negli ultimi due anni e mezzo tramite il mensile assegno di invalidità civile al 100% in cose inutili.
Ma non riuscivo a resistere, faccio fatica pure ora a farne a meno.
In sintesi: 10 anni di dolore interiore infernale, 9 anni di psicoterapia, le mie giornate sono vuote ed inutili.
Sono chiuso in casa dall'ottobre scorso, non faccio altro che rimuginare sugli anni/soldi veramente spesi malissimo (questo vale per entrambi i casi) e sono al limite della resistenza.
Stavo pensando di aumentare le dosi di Zoloft da 200mg a 300mg, Wellbutrin da 600mg a 750-900mg al giorno.
Sono disperato, non ce la faccio più.
Grazie a chi vorrà rispondere a questo appello morente.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Qualsiasi variazione deve essere fatta dal suo psichiatra, anche eventualmente una variazione completa se la terapia non sortisce un effetto terapeutico soddisfacente.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, Dottor Ruggiero. Ne sto parlando con il mio psichiatra. Quello che mi intimorisce è la capacità del corpo di sostenere un aumento del genere. C'è un limite di assunzione, oltre il quale non si può proprio andare (sempre per Zoloft e Wellbutrin)?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
I limiti sono indicati in scheda tecnica ma ciò non toglie che possono essere fornite anche indicazioni a dosaggi superiori secondo la scelta del suo psichiatra.
[#4]
dopo
Utente
Chiaro, La ringrazio per la risposta.