Buongiorno, ho preso sbadatamente una dose doppia di paroxetina. di solito sono 20 mg

Buongiorno, assumo 20 mg di paroxetina da 10 anni per ansia e attacchi di panico.
Stamattina sbadatamente ho preso due pastiglie (una a distanza di poco dall’altra)... quindi ho assunto 40 mg di paroxetina... sono preoccupata per gli effetti collaterali.
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua celere risposta, pensavo che una dose doppia a distanza così ravvicinata mi provocasse qualche effetto tipo sonnolenza o giramento di testa. Quindi posso stare tranquilla, grazie ancora per avermi risposto.