Utente
Salve ho 38 anni ho cominciato entact 10 una compressa 7 anni fa per attacchi di panico forti dopo 10 giorni dall'assunzione sono stata slendidatamente bene.
Durante questi sette anni ho provato a smettere 2 volte senza successo... Così sentendomi bene ho preso solo per 2 anni mezza pasticca da 10.
In questi anni ho avuto molti traumi tra lutti e delusioni con mio marito ma io ho voluto smettere la mezza compressa pensando di superare tutto da sola al che per due mesi stavo bene poi un giorno ho avuto una forte paura dovuta a i miei problemi di salute e così comincia ad avere un ansia terribile fino al punto di andare avanti con i giorni e avere un attacco di panico forte paura del vuoto che io potessi gettarmi dalla finestra, così la.
psichiatra rintroduce entact 10 una mattino mezza sera e xana gli attacchi durano 15 giorni associati a depressione non volevo vivere più così dopo 25 giorni tornai dallo psichiatra e mi segna gabanex 100 mattina e sere in quel momento il mio cervello stacca la spina e mi sento rillassa ma continuo ad avere attacchi di panico e diarrea al mattino con forse di stomaco questo però nn accade sempre torno da psichiatra che mi segna al mattino gabanex da 200 e xana dicendo che ho un disturbo misto dell'umore.
volevo sapere ad oggi sono 2 mesi e mezzo di terapia quando passerà tutto io prendo anche xana mattina 8 sera 8 pomeriggio 8 secondo lei ho un disturbo dell'umore?
Perché ho paura di gettarmi dalla finestra quando ho ansia?
E quando fa effetto la cura per stare bene?
avvolte la vita mi sembra monotona inutile e banale grazie mille dottore

[#1]  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
BRESCIA (BS)
ROMA (RM)
PISA (PI)
ALESSANDRIA (AL)
VIGEVANO (PV)
MILANO (MI)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Non saprei cosa sia un disturbo misto dell'umore. Uno stato misto forse?
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Visite e Consulti Skype : "Studio Psichiatrico Pacini"

[#2] dopo  
Utente
Grazie per la tempestività cmq neache io so cosa sia questo stato misto o disturbo dell umore ....sarà uno stato misto come dice lei io non ricordo bene . Cmq lei cosa ne pensa della mia storia ? Ma soprattutto la terapia quando avrà efficacia ?

[#3]  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
BRESCIA (BS)
ROMA (RM)
PISA (PI)
ALESSANDRIA (AL)
VIGEVANO (PV)
MILANO (MI)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Dalle domande finali sembra intanto che nessuno le abbia spiegato il meccanismo di determinati fenomeni, tipo quello della paura di perdere il controllo e far gesti non desiderati tipo buttarsi etc. Inoltre, le domande sembrano richiamare ad una componente ossessiva, così come appunto la paura di compiere atti inconsulti.
Ciò può far parte del complesso dei fenomeni che ci sono anche in un disturbo dell'umore, ma di per sé sono fenomeni non incentrati sull'umore e sulle sue oscillazioni.
Non è sicura della diagnosi, ed è strano: non ne avete parlato col medico ? Disturbo dell'umore è vago, e "misto" se non si capisce in che dicitura è, può essere inteso in maniera sbagliata.
La cura con entact e xanax e gabapentin è una cura per un disturbo d'ansia.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Visite e Consulti Skype : "Studio Psichiatrico Pacini"

[#4] dopo  
Utente
Grazie dottore infatti non mi è stato spiegato .si la cura è per l ansia perché io ho quei pensieri quando sale ansia nei periodi di benesse non ho problemi in effetti come dice lei sono osillazioni dell'umore ora sono pochi giorni che non ho ansia mi sento bene e ho ho brutti pensieri ma non so se essi possano tornare mi auguro di no io ho sempre avuto paura del vuoto quando qualcuno si mette a fumare sul balcone immagino che cade quando passo sotto un palazzo immagino che posso vedere cade qualcuno ma non è una cosa frequente solo in alcuni periodi mi accade si pensare queste cose .... La paura di rivivere quel periodo dove pensavo di buttarmi nel vuoto mi terrorizza