Il sereupin con dicloreum 150 mg si può assumere?

Buongiorno il sereupin può essere assunto con il dicloreum 150 mg dato che ho dolori al nervo sciatico ma associata da ansia e depressione da stare a casa da lavoro aiutatemi a capire per favore sto malissimo.
Non riesco più a vivere una vita normale
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Ci sono delle possibili interazioni. La cosa essenziale è che chi le prescrive un farmaco per il dolore sappia cosa Lei sta prendendo di altro, dopo di che valuta il medico.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie dottore. Un'altra domanda che tipo di interazione potrei avere
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Ridotta coagulabilità del sangue, importante in soggetti anziani con potenziali emorragie croniche occulte, oppure con lesioni che possono sanguinare, come varici, ulcere.