Vorrei scalare il lyrica

Buongiorno a tutti
È un mese e più che prendo lyrica 50mg al giorno per le gambe senza riposo e problemi di schiena, premetto che qualche mese fa ho sospeso in modo graduale lo zoloft 50mg al giorno per disturbo di ansia e stanchezza fisica associata a depressione.

Lo zoloft L ho preso per circa due anni stavo molto bene e ho deciso di toglierlo.

Poi ho iniziato il lyrica per problemi alla schiena e gambe senza riposo la notte.

Il problema si è risolto ma è riuscita fuori la stanchezza è L abbassamento di umore quindi ho ricominciato lo zoloft da 50 mg
Che faccio li prendo insieme o scalo il lyrica per toglierlo del tutto?

Il mio medico a suo tempo mi consiglio di non togliere lo zoloft che quasi andava preso a vita a dosaggio minimo!
Che mi consigliate?

Grazie a tutti per la vostra professionalità
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Come da condizioni di servizio non può richiedere come fare una variazione/sospensione di farmaco ma deve attenersi alle indicazioni fornite dal suo curante.

È anche utile evitare la gestione autonoma della terapia.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Ok
Lei che ne pensa come terapia
Zoloft associato al lyrica ?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
È una terapia standard ma mi pare di aver capito che l’aggiunta di Zoloft sia stata fatta in autonomia dopo la sospensione, almeno così ho capito da come scrive
[#4]
dopo
Utente
Giusto si è così
Avendolo già preso è sospeso da poco non credevo comportasse problemi!
Ne parlerò a breve col mio medico
Grazie mille per la disponibilità
Saluti