Scalaggio litio

Buongiorno, ho da sottoporvi un problema.
Soffro di depressione bipolare 2 e questa è la mia terapia
Tople 300 mg
Seroquel 25 mg per tre volte al giorno
Seroquel 100
Seroquel 50 rp
Seroquel 150 rp
Talofen 15 15 30
Prendo anche il Carbolithium, il 2 marzo la mia dottoressa mi ha scalato il litio da 300 del pomeriggio a 150 mg (prendo 300 la mattina e 300 la notte).
Venerdì 5 stavo molto male e ho chiamato la mia dottoressa che mi ha detto di riprenderlo quindi ora il dosaggio è quello di prima 300 per tre.
Solo che io anche se sto riprendendo di nuovo il litio come prima non sto bene, sono sempre giù.
La metà di 150 deve ancora agiore?
Tornerò a stare bene?
Io sono veramente giù.
Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buongiorno
mi sembra improbabile che lei si sia sentita poco bene per aver scalato il litio due o tre giorni prima. Bene ha fatto comunque la sua dottoressa a ripristinare la dose precedente. Se continua a non stare bene chieda una visita diretta.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,grazie della risposta.Ho l'appuntamento questo martedì infatti,bisogna chiarire questa situazione.
Grazie ancora