La cura nn riesco ad uscire fuori dalle mie ansie

e dall'eta di 17 anni ke soffro di disturbo bipolare cm farmaci prendo carbolithium 300,depakin chrono 500,risperdal 1mg,nonostante sia assiduo nel fare la cura nn riesco ad uscire fuori dalle mie ansie e paure,vedo ke sono piu in fase depressiva ke euforika o stabile.nn riesco a stare + di 5 minuti in un locale.preferisco stare a casa.nn so cosa fare .
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Se non riesce a trovare una situazione di equilibrio, la terapia andrebbe rivista. Ne parli con lo specialista di riferimento.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

ma i farmaci che indica sono comprensivi dei dosaggi che assume o e' la posologia della compressa?

Se così fosse, mi pare che il trattamento sia sottodose per un disturbo bipolare.
Inoltre, lei descrive un sintomo di altro genere.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/