Aumento sedativi

Sono in terapia per Depressione maggiore curata con vortioxetina portata da 20 a 15 a 10 mg, in associazione con stabilizzatore dell'umore depakin portato da 1000, a 600, a 300.
e! /2" compressa lorazepam 2, 5, con attività quindicinale di psicoterapia.
A seguito di una questione di scioglimento di un conto cointestato con un parente, con delle restituzioni da fare da parte mia, in rapporto ad anticipazioni di un certo rilievo da parte di un parendte defunto (mio zio), che comportano la restituzione di una somma di denaro non indifferente, con il patto di far futuri conteggi, per attuare eventuali rettifiche.
Lo psichiatra, anche in considerazione del fatto che il parente in questione ha chiesto, di là dallo scioglimento del conto cointestato senza legittimazione giuridica che io, che ho dei risparmi, ma che attualmente non lavoro stabilmente, il che implica una resistenza dei sintomi depressivi, mi accollassi il suo mutuo personale per la casa, lo psichiatra porta il lorazepam a 3 mezze da 2, 5 e a una eventuale compressa unica da 2, 5 in caso di bisogno.
, lasciando inalterato il precedente quedro farmacologico e sollecitandomi a proseguire nella quindicinale psicoeterapia, autonomizzandmsi dal cordone parentale.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Riassumendo la terapia viene scesa ad un dosaggio insufficiente e vengono alzate le benzodiazepine per farle fare la psicoterapia quindicinale.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Il suo parere è illuminante.
[#3]
dopo
Utente
ne parlerò con decisione col curante ossequi.
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Sono stato diretto però proprio così non può andare bene.

Ne parli e chiarisca ed assuma anche decisioni per la sua salute