Questa dose è alta?

Buongiorno dottori,
Fino a un mese fa prendevo 10 mg di Abilify, poi mi è stato aumentato a 15, a distanza di un altro mese lo psichiatra vuole aumentarlo ancora, a 20 mg, tutto solo perché gli ho detto che sentivo ansia quando ero fuori, io non so cosa fare, 20 mg è una dose alta?
Sinceramente sono restio ad aumentare Abilify, poi da 10 a 15 mg non ho sentito alcuna differenza... Cosa cambia con altri 5 mg in più?
Forse ho più bisogno di aumentare l'antidepressivo, non ho iniziativa, non parlo, non mi sento bene al 100%...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63