Rivotril e insonnia

Gentili medici

Sono in cura per depressione e doc con fluoxetina e anafranil.

Inoltre la sera prendo un Largactil da 25mg più 25gg di rivotril

Prima dormivo ma ora non dormo più.
Neanche per 1 ora la notte.

Mi è stato prescritto seroquel 100mg la sera prima di coricarmi insieme alle 25 gocce di Rivotril ma niente come se fosse acqua.

Il mio psichiatra dice che è impossibile che 100mg di Seroquel non mi diano sonnolenza allora vuole aumentare a 200 ma il problema è che già con 100 ho una forte stipsi.

Ho provato a aumentare il rivotril a 40 e dormo
È una dose molto alta?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
La stipsi è più probabile sia prodotta dall'anafranil. Non capisco, il medico ritiene che 100 di seroquel debbano bastare, ma poi cambia idea e li aumenta...

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Si perché io ho insistito più volte dicendogli che non mi fanno niente 100mg di Seroquel e ieri mi ha detto prendine 2 pastiglie
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Appunto, non capivo in che senso dica che è impossibile che non diano sonnolenza 100 mg, è un farmaco che si usa a dosi anche molto superiori
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
E invece 40gg DI Rivotril sono un dosaggio alto?
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Cosa vuol dire alto ?