Reagila insonnia e confusione

Salve,
Prendo Reagila la sera da 1, 5 da 9 giorni e negli ultimi sto avendo insonnia alle prime ore del mattino con difficoltà ad addormentarmi.
Il medico al momento non è disponibile: (.

In più ho attivazione è angoscia in pubblico ad esempio girando con l'auto ho paura di fare qualcosa di sbagliato, ieri ruminavo anche su eventi del passato, abbastanza lontani e inspiegabilmente.
In generale abbastanza confusione e paranoia tipo da cannabis.

È normale o dovrei interrompere?

Ovviamente so che non si può sostituire il parere del mio medico.


La valeriana andrebbe bene per l'insonnia?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 34,3k 836 50
Deve necessariamente contattare il suo specialista per una valutazione della terapia attuale.


In attesa non può fare variazioni.


Dr. F. S. Ruggiero


http://www.francescoruggiero.it

https://www.instagram.com/psychiatrist72/
https://wa.me/3908251881139
https://swite.com/psychiatrist72

[#2]
dopo
Utente
Utente
Volevo più che altro sapere se è normale all'inizio della terapia avere questi effetti 'temporanei' o si tratta di un problema di attivazione.
Grazie.

Quali argomenti vorresti approfondire su Medicitalia? Partecipa al sondaggio