Efexor quanto tempo impega per avere benefici

Salve è meno di una settimana che sono a pieno regime con efexor 150
Quanto tempo impega efexor per avere benefici?

Ripeto è meno di una settimana che ho fatto l'aumento e posso dire che da ieri ho avuto qualche miglioria quasi impercettibile.

E poi un'altra domanda facendo le analisi ho l'acido folico a 2, 26 mentre la vitamina b12 e normale.

So che possono influenzare sull umore, sarebbe necessario prendere integratori di acido folico per aiutare a guarire?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore spero di migliorare, la mia diagnosi è stata sempre DAP
Ma io ho avuto sintomi molto invalidanti dal non riuscire ad andare in giro da solo, alla testa leggera , a sentirmi distaccato dal corpo o sentirmi come in un sogno una sorta di derealizzazione, in più mi è capitato anche di sentirmi io così come l'ambiente, c'è vedere le cose come quando ero più piccolo ,prima di formare i miei sistemi cognitivi che uno forma poi durante lo sviluppo, non so come se cambiasse la percezione di pensiero e nell ambiente circostante.
Io ho sempre richiesto aiuto di mia iniziativa, ne per consiglio di genitori ne da nessun altro, ma quando ho fatto dei colloqui e come se non prendesso così sul serio la mia patologia così invalidante , anche perché c'è come mi pongo , e facendo il colloquio in maniera rilassata e tranquilla in quel momento non hanno mai notato segni di nevrosi e il pensiero c'è l'ho ben organizzato, anche perché a me non piace drammatizzare e quindi ne parlo così con nonchalance, odio fare pena. Quindi l'unica diagnosi è stata DAP , ma in base ai sintomi non so se ci possa essere altro , mi sono sempre sentito sottovalutato riguardo il mio problema ecco.